Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#695716
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei una mano da parte vostra, ho cercato nel foro ma non ho trovato niente che possa soddisfare il mio interesse.
In pratica, poichè dovrò realizzare un film su un futuro post apocalittico, ho bisogno di un software che mi permetta di "disegnare" l'ambiente.. in un certo senso, gli interni di un bunker, e perchè no, anche la terra stessa "modificata". Avrei anche la necessità di creare nuovi animali.. ( un pò stile avatar per rendere l'idea )
Per quanto concerne gli effetti, utilizzerò after effects ( esplosioni, e vari effetti ).
Che altre software mi consigliate per lo sviluppo del mio progetto?
da maury
#696191
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei una mano da parte vostra, ho cercato nel foro ma non ho trovato niente che possa soddisfare il mio interesse.

non hai trovato niente in che senso?
se guardi i vari lavori fatti dagli altri utenti puoi renderti conto delle potenzialità dei vari sw di grafica, da Cinema4D a Maya, e decidere quale sia quello che Ti serve.... :wink:
https://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=5&t=12168
(Ti ho linkato la "galleria")
#696247
Ragazzi, ho installato Vue 8, documentandomi un pò in rete, scoprendo che è uno dei software più vicini alle mie richieste.. ora però ho un problema, dopo averlo attivato.. ecco cosa si presenta

"you need to register your product with e-on software before purchasing items from te cornucopia3d content store"

Cosa fare?
#696817
Ma quando ti mostra la richiesta... non ti indica un link dove andare registrare o un qualcosa dove inserire il codice di registrazione??

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]