Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#707640
Salve, vorrei sapere, per ora solo a scopo informativo, se i vari software di 3D come quelli del titolo hanno bene o male tutti le stesse funzioni....

per esempio volevo sapere se Maya, che ho letto sia stato usato per visi e vestiti in AVATAR, è specializzato solo in questo o compie anche ciò che fanno gli altri software...

Grazie per la pazienza e (speriamo) per le risposte... ;) ;) ;)

P.S. non so nulla di 3D :oops:
#708321
volevo sapere se Maya, che ho letto sia stato usato per visi e vestiti in AVATAR, è specializzato solo in questo o compie anche ciò che fanno gli altri software...


Fa questo ed altro. Inoltre ha anche un'ottima gestione dei liquidi
#730799
Maya è il software filmico per eccellenza...garantisce una personalizzazione del software che neanche immaginiamo ed è stato elaborato sempre e comunque mantenendo quella direzione. Molti dicono che sia più ostico e più lungo per quanto riguarda l'apprendimento ma come pro ha una profondità di dettagli che non ha eguali. Detto questo si realizzano le medesime cose quindi ti consiglio di interfacciarti e capire quale senti più tuo :)

Colgo l'occasione per salutare i miei amici videomakers...dopo un lungo esodo eccomi di ritorno :) un abbraccio forte :)
#730974
ciao ragazziiii mi siete mancatiiiii

houduni? e magari Autodesk compra anche quello hihihih
cmq la maggior parte delle volte più una cosa é difficile più da soddisfazioni :)

il 3D da grandi soddisfazioni proprio perké rikiede un impegno fuori dalla norma

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]