Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Sebastian
#738493
Un saluto a tutti, :foto:
Vi presento il mio ultimo lavoro in CG,dopo moltissimo tempo che non mi dedico alla modellazione organica.
Il mio scopo non era quello di ottenere un fotorealismo estremo,ma quello di ottenere una buona immagine,piacevole alla vista.
Modellazione in Maya,Zbrush e Rendering con Mental Ray.
Spero possiate apprezzare l'immagine, :wink:
Mirco


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
da JaKaiser
#738525
Ha ancora un po' di gusto "artificiale"... però comunque complimenti! Già è difficile fare "oggetti" realistici, fare una persona è un'impresa! :festa:

PS: ora vedo che è l'autore. Mi si spiegano diverse cose ;)
da Moebius64
#738709
Preferivo i tuoi Sauri, Mirco :wink:

Comunque un ottimo lavoro!!
da Sebastian
#738861
Ciao, grazie a tutti per i commenti.
Ho modificato di molto il rendering,lighting,shading e composizione,stavolta cercando un maggior fotorealismo. Ecco il risultato:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
da legpro1
#748970
Ciao Sebastian,per questa volta ti ho messo a posto il titolo,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic
da leggere attentamente [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic.grazie per l'attenzione.
da CrazyDuke
#748972
Anche io preferivo i sauri ma... complimenti... :wink:
#749389
Heilaaaaa gente come state, quanta bella gente nuova........

Un saluto particolare a Moebius64 e Legpro,che vedo essere diventato moderatore, mi inchino capo :P

Sebastian come al solito sei quello che stupisce sempre con i tuoi lavori, complimenti :appl:


PS: Luigi ma come sei diventato fiscale!!!! :P :P :P scherzo un abbraccio a tutti
da diablo2003
#749816
Ciao Sebastian,per questa volta ti ho messo a posto il titolo,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic
da leggere attentamente [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic.grazie per l'attenzione.


Che impeto!! Non c'è bisogno di ultimatum del genere...Sebastian non commette mai di questi errori ed è un utente esemplare di videomakers, può capitare nella fretta :) camomilla per tutti :) :birra:

Ciao telecameraaaaaa da quanto tempo :):) è un piacere "rivederti" :):)
#749827
Ciao diablo,
si è molto tempo, ma sai le cose cambiano e peggiorano, cmq anche se non presente , siete e rimarrete sempre dei VM DOC :appl: una salutone a tutti

LUIGI fai il bravo :birra:
da diablo2003
#749843
Ciao diablo,
si è molto tempo, ma sai le cose cambiano e peggiorano, cmq anche se non presente , siete e rimarrete sempre dei VM DOC :appl: una salutone a tutti

LUIGI fai il bravo :birra:


:):) grazie 10000 sei sempre tanto gentile e cordiale :) Un vero Videomakers!!!!! E' da un pò che sono tornato in videomakers dopo un lungo esilio hihihi!! Finalmente ho giornate tipo da persone normali hihihihi!!

A presto :)
#749936
no perchè si chiama Luigi? :P
da reznik
#773382
io non me ne intendo molto, ma mi sembra un ottimo lavoro, bravo. Solo una cosa, nella seconda foto che hai postato, l'unico appunto che devo farti se posso sono le orecchie, immagino non sia per niente facile farle però stonano con il resto, è l'unico dettaglio che mi sembra irreale o comunque non armonioso. Per il resto come detto, complimenti. :appl:

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]