Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Sebastian
#747479
Ciao a tutti, :wink:
Questa è una simulazione che ho realizzato in cinema 4D. Ancora ci sono delle cose che non mi convincono
quindi è la prima versione.
Spero vi piaccia!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mf-2EBu0tzc&feature=player_profilepage[/youtube]
da AM
#747493
Senza audio (conta molto anche adesso in fase di prova)non e realistica secondo mè,anche x valutare meglio,comunque così sembra bene :appl:
Ultima modifica di AM il dom, 24 ott 2010 - 12:27, modificato 1 volta in totale.
da maury
#747504
molto bella :appl: , ma più che una "crepa" è uno "sfondamento" :D
da CrazyDuke
#747553
Un po' troppo corto il video ma tanto basta per... complimenti... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da teleCCCAMERA
#749394
Anche questo e buono come lavoro, però credo che i tagli sono troppo netti, ma mi rendo conto che non è facile davvero,
e da profano dico che cmq si avvicina molto, forse con l'audio che distoglie l'occhi e non ti concentri al massimo sulle crepe gia cambia molto.
Ciao Mirco bravo :appl: :appl:


Ciao Mauri le tue valvole sempre accese :P :P
da maury
#749416
Ciao Mauri le tue valvole sempre accese :P :P

eccerto! e non Ti immagini quanto scaldano! (avanzo di accendere il riscaldamento! :risata:)

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]