Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da nessaxel
#788957
questo è il mio primo lavoro (in 3d) per AFN Europe...visto che mi sto affacciando da poco al mondo del 3d...qualche consiglio/suggerimento/critica?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8woge1RXofg[/youtube]
da fillofillo
#789267
da poco quanto? mi pare fatto molto bene se sei veramente alle prime armi! :wink:
Cosa è fatto in 3ds max e cosa i post? le volumetriche le hai fatte in max?
da jhaze
#789268
mi sembra tutto convincente.
Guarda giusto,se proprio vuoi,di rivedere gli ultimi due loghi.
Il render mi pare uscito male e in ogni caso mi sembrano troppo profondi e lontani (boh,non mi piacciono ci trovo qualcosa che non mi convince..)
da nessaxel
#789338
da poco....bhè...è il mio primo lavoro in 3d.
è fatto tutto in 3ds max...solo un po di contrasto in after effect e un po di iris.

probabilmente alla fine ero un po "stufo" e ho avuto meno cura :-p...eviterò di ripetere lo stesso errore al prossimo promo :-p
da nessaxel
#789583
bhè..per le volumetriche (immagino tu parli delle luci)...humm...premetto che dove lavoro anno 3ds max 9..(mannaggia)..
quindi: c'è su environment and effect-> pannello effect-> aggiungi un lens effect-> aggiungi le luci (o dei materiali, dandogli un id) e poi setti il glow (colore, intensità ecc)

per il particellare...bhè..piuttosto una sciocchezza...usando particle flow (integrato), un position icon, uno shape istance dandogli dei poligoni un po a casaccio, wind, gravity...decisamente elementare

....cioè..davvero...non è che sia un'animazione particolarmente complessa..
da fillofillo
#789612
all'inizio pensavo fosse un template...quindi nn posso fare altro che complimentarmi con te! se usi max da poco e fai ste cose nn oso immaginare che potrai fare tra 2 anni!!! :appl:
da nessaxel
#789667
ma che cavolo! sei già il terzo che pensa che io abbia usato un tamplate....devo iniziare a trovare dove si scaricano questi template :-)
da fillofillo
#789693
ma che cavolo! sei già il terzo che pensa che io abbia usato un tamplate....devo iniziare a trovare dove si scaricano questi template :-)

beh prendili come dei complimentoni! ;)
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]