Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da giordi
#795120
Ciao a tutti ho appena rilasciato il mio ultimo script , compilatio in python , permette di suddividere proporzionalmente le deformazioni di due catene di ossa e di avere il risultato della proporzione delle due catene di bone su una terza bone , detto in parole semplici comunemente usato per crare braccia e gambe con un FK IK switch .
Si puo anche usare per sistemi piu complessi come feci di recente in un rig ottenendo una coba che poteva essere controllata a cinematica diretta inversa e dinamicamente.

lo script è scaricabile dal mio sito

http://www.giordanoanimator.com/download.html

ce anche un demo ,

lo script sara scaricabile anche da creativecrash , sono in attesa lo approvino per il download .

Ogni commento e critica è piu che benvenuto

Ciao ciao
da giordi
#797215
wow raga non spingete ce spazio per tutti! cmq sul mio sito ho uppato un videotutorial che spiega su che cosa si basa la tenica del blendchain
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]