Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da mavvaìa
#817204
Ciao a tutti, ho bisogno di un modellatore che sappia lavorare con il 3d, ho un modello di un neurone e vorrei costruire (non importa che sia realistico al 100%) l'interno del nostro corpo quando uno stimolo elettrico percorre i nervi e arriva ai neuroni, detta così sembra difficilissimo ma a me serve solo vedre fasci di nervi che sono persorsi da un fascio di luce e neuroni di cui ho un modello già pronto che stanno un po' qua un po' la a ricevere gli impulsi...vagamente vorrei fare come la scene iniziale di fight club ma moooooltooooooo più semplice, li viene percorso il corpo dall'epidermide al cervello, a me interessa solo i nervie neuroni.
Grazie a chi mi saprà aiutare in qualsiasi modo.
Io il modello ce l'ho in cinema 4d ma è importato da un modello 3d studio max, quindi x me è indifferente il software che usate.
Ciao
Ultima modifica di mavvaìa il gio, 28 apr 2011 - 09:04, modificato 1 volta in totale.
da maury
#817474
Ciao mavvaìa Ti consiglio di modificare il titolo per renderlo conforme
nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine segui quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic


Con quale software? ;)
#820452
è indifferente io ho cinema 4d ma il progetto del neurone deriva da un 3dstudio.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]