Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#821915
Salve a tutti. Ho appena installato 3DStudioMax 2012. Quando vado nella directory di installazione del programma, ovvero in C:\Program Files\Autodesk\3ds Max 2012\materiallibraries, trovo soltanto questi files :AecTemplates, Nature e mrArch_DesignTemplates. Come mai ci sono così poche librerie di materiali? Manca addirittura la libreria standard 3dsmax che avevo nella versione 2011. Nel manuale che ho io usano la versione 6 e in una schermata noto che possiedono una ventina di librerie. Nel pannello installazioni/applicazioni mi compaiono anche le Autodesk Material library 2011 e 2012 di circa 1Gbyte in totale. Dove vanno a finire gli elementi di questa libreria?
#821922
questa è stata la tua risposta nell'altro topic all'invito del Moderatore a presentarti
Ok, lo faro! Grazie per la risposta.



inoltre non hai nuovamente rispettato il Tag nella titolazione per cui hai un Richiamo Ufficiale :giallo:
e un ulteriore invito a leggere il Regolamento Forum
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]