Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#845885
Ciao a tutti, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione e se sono stato vago sull'ultilizzo del programma nel titolo del post.

Ho visto che avete già discusso di questo in un vecchio post ma, purtroppo si parlava di Software per windows e non avendolo non posso usarlo.

Ebbene io vorrei fare la tipica ripresa che dall'universo parte e arriva fino alla città che mi interessa (stile google heart), sarebbe carino mantenere anceh le città in 3D.
Vorrei evitare che nel video si vedesse la scritta Google e con i pochi software che ho provato questo problema persisteva.
Infine (giusto per fare le richieste impossibili) essendo la produzione a basso basso basso(nullo) costo non possiamo permetterci di comprare altro software quindi se ci fosse un modo per farlo con programmi freeware sarebbe perfetto. A disposizione abbiamo tutta la suite di adobe e final cut pro 7(ecco le cause della fine dei soldi:-).

Come da titolo ho un Mac, qualcuno ha soluzioni???

Grazie mille in anticipo
da Flam
#845963
Vorrei evitare che nel video si vedesse la scritta Google e con i pochi software che ho provato questo problema persisteva. Infine (giusto per fare le richieste impossibili) essendo la produzione a basso basso basso(nullo) costo non possiamo permetterci di comprare altro software

ciao, non posso aiutarti per il software ma posso dirti che le immagini del globo di google 2d/3d sono protette da copyright e non possono essere utilizzate per le produzioni proprie, per cui è illegale anche tentare di eliminare la scritta..
#846348
Fare un "globo" in fondo non è una cosa impegnativa: basta una sfera, mettere la planimetria della terra che si trova dappertutto ed aggiungere una texture con le nuvole....
In Ulead Cool 3D mi sembra ci sia già anche pronto e non è protetto da diritti... ;)
Un sw free per eseguire il tutto è "Blender" (ma non so se ci sia per Mac....)

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]