Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da vix80
#846340
Ragazzi vi allego questo progetto 3d riguardante un imac 27.....A me interesserebbe che qualcuno gli collegasse i materiali già inclusi nel progetto ma io non so farlo. Per favore mi aiutate? A me servirebbe il progetto .psd bello e fatto dell'imac 27 in modo da poterlo importare in after effects....Potete aiutarmi? Se avete un altro progetto di imac 27 magari con tastiera sarebbe perfetto va bene uguale, l'importante che sia già colorato e pronto x essere importato in AE.....Grazie mille, intanto vi allego il progetto 3d dell'imac trovato free in rete....

http://www.megaupload.com/?d=5029NOUB
#846350
#846372
si ma naturalmente in 3d cosi da poterlo importare in after effects e con la camera di after effects poterlo ruotare......i tuoi link sono si psd di imac ma non 3d.....
#846380
...con il psd puoi crearti benissimo il 3D e giocarci con AE....
#846451
ho trovato per la rete un bel imac bello e fatto adesso ho un problema in after effetcts e l'ho esposto nella relativa sezione....

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]