Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da Orka
#858317
saresti così gentile da rimandarmelo senza aver prima modificato i tappi ma come testo appena inserito in maniera che possa scriverci?


c'è già, basta eliminare la X e lo visualizzi
001.jpg
001.jpg (25.8 KiB) Visto 675 volte


p.s. ne approfitto per chiederti un'altra piccola cosa, mi capita spesso oramai che inserendo un nuovo modello preconfezionato all'interno di un mio progetto (in questo caso un ipad2) e impostandone la home con un'immagine a mia scelta, al momento del rendering mi viene mostrato solamente lo schermo nero sul device con effetto glass senza però mostrare l'immagine di background impostata in precedenza.


E' difficile capire senza vedere il progetto, riesci ad allegarlo?
da ilfakkino
#859785
Ninete da fare, nel momento in cui vado a rinominare il testo mi torna al font di default.. ci devessere qualche problema nascosto :(

L'unica maniera è scrivermi direttamente ciò di cui ho bisogno se non è troppo impegno claudio, ti posso contattare via mail privatamente in maniera che magari ti allego l'ulteriore progetto a cui mi riferivo?


Grazie ancora


Ciao
da Orka
#860635
Ok, se non richiede troppo tempo non c'è problema

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]