Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

da maury
#857449
Il mese scorso sono andato ad un matrimonio del figlio di un carissimo amico: queste che vedete sono la bomboniera ed il segnaposto, naturalmente fatte da me in C4D, con cui ho fatto l'animazione per l'intro del DVD della ripresa che ho fatto...
Nell'animazione c'è anche un breve vista in notturna (teametal)
Il piano è di vetro con sotto l'acqua che scorre (la torta era su di un tavolino simile)
Allegati:
teiera teametal.jpg
teiera teametal.jpg (42.33 KiB) Visto 1134 volte
teametal.jpg
teametal.jpg (20.94 KiB) Visto 1134 volte
da Orka
#858008
con cui ho fatto l'animazione per l'intro del DVD della ripresa che ho fatto...


pensavo l'avessi postata :uffy:
da maury
#858119
pensavo l'avessi postata

Infatti l'immagine non è che rende molto: la carico Youtube e la posto :wink:
unico neo: la scritta finale non mi piace molto, avevo messo il colore oro, ma con l'illuminazione non rende quello che volevo, penso di modificarla per il DVD finale (ora sono ancora in bozza) ;)
da maury
#858130
Da vedere con l'audio acceso :oops:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t3QWiJG08Dw[/youtube]
da Orka
#858321
Effettivamente il video rende giustizia!

Bravo Maurizio :appl:
da Omega3
#858340
Figata pazzesca!

Grande Maury! :wave:

Quanto hai impiegato a farlo?

P.S. Musica eccellente :wink:
da maury
#858441
Grazie a tutti :scusa:
La Musica è una delle mie versioni preferite: Scherzo N°2 Op.31 di Chopin eseguita da T.Vasary :wink:
Il tempo.....quello sinceramente non l'ho contato: so solamente che sono impazzito nel realizzare quella catena del filtro per riuscire a farla muovere d'inerzia all'apertura del filtro e della rotazione finale :dimen:
Comunque lavorando solo alla sera, un paio di mesi ci sono andati, e per tenere il "ritmo" ho dovuto creare una "storyboard": partendo dal brano ho conteggiato i secondi delle battute e "convertito" in numero di frame :book:

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]