Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 3D.

Moderatore: Moderatori

#899941
Devi prima citare il software che usi sennò....... :bye:
Ciao, nel 90% quelle cozzaglie di effetti kitch compreso il titolo, ( a me questo non piace cmq :disgu: ), sono dei signor template cioè dei progetti prefatti da gente che quel tipo di attività lo fa di mestiere. Non resta che metterci il video che vuoi, la musica e scriverci quel che vuoi. Di solito i matrimonialisti ma anche no comprano on line progetti già fatti per ovvi motivi di tempistiche in fase editing e agevolazione in post,da modificare in base al software che usano. Potrebbe essere Premiere, Vegas pro, Edius, Final Cut Pro X etc. Se non hai sufficiente preparazione su After Effects e operare su livelli ci passi l'inverno sul mouse per venirne fuori....forse. E questo è semplice, non ha niente di che.
Sul forum ci sono persone che li fanno sul serio, ma se fai una ricerca template base al SW che usi, che non sia Pinnacle Studio o consumer similari per i loro limiti, ne trovi a carriole di user che li mettono free in download. Cartelle-progetto con già dentro i file che servono al progetto compreso lo sfondo. Lo sfondo loop animato per dire lo puoi scaricare anche in HD da siti appositi. Ce ne sono.
#899955
Scusa se non ho specificato, il programma per realizzare questa into è Adobe Aftere Effect, ti vlevo chhiedere una cosa dove si acquistano intro già fatte?. Io sono un videoamatore mi interessa solo conoscere le tecniche.
#899964
http://www.freeaetemplates.net/
questo è uno ma è sufficiente fare una ricerca. Esce il macello in rete.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍