Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da peppenuz
ciao ragazzi, ho un urgente bisogno di sapere chi del forum si è autocostuito un crane, sui vari siti da me visitati non ho trovato nulla di utile.a me servirebbe una lista del materiale e la decrizione dei vari momenti della costruzione.mi rivolgo specialmente ad alex, poichè nel mio topic sulla costruzione del dolly, mi è stato detto che se l'è costruito da solo.vi ringrazio per gli eventuali aiuti.confido in voi.
Ultima modifica di peppenuz il mer, 02 nov 2005 - 14:24, modificato 1 volta in totale.
da peppenuz
topic interessante, bè io cmq cercavo qualcosa di più semplice e più concreto, isomma vorreiuna lista con il materiale da utilizzare, un preventivo spese e le istruzioni per realizzarlo. sicuramento non un crane complesso come quello del link, anche qualcosa di più semplice e piccolo.sono aperto a qualsiasi aiuto.

Ciao. Ti consiglio Acon Digital Acoustica. Oltre a[…]

Ciao, Intanto ti suggerirei di passare alla versi[…]

[Vegas Pro] Shortcut zoom

Ciao, penso tu voglia allargare la visualizzazion[…]

Ciao. - Doppio click sulla clip (traccia video o[…]