Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da serghioz
#968404
credo di aver fatto una figura di [CUT].
colpa del tornitore...gli avevo detto 3/8 e avevo con me la vita mi sa da 1/4?
la vite standard che va sulle piastre dei treppiedi e quindi sotto videocamere e fotocamere come la 550D.
se ho fatto fare foro da 1/4 spero di poter rimediare allargandolo sempre da lui
da roberto60
#972391
Ciao
sono molto interessato a quello che hai scritto, ho intenzione di comprare uno slider Igus ed ho un cartoni focus anche io, le domande sono : perchè non hai preso in considerazione la barra con vite senza fine o con cinghia dentata per la trazione della piastra, a prove fatte il movimento è fluido ?, con la camera all'estremità non c'è flessione sulla barra ?, potresti darmi la misura barra piastra e postare un video.
ultimissima, mi sembra che mettendo la testa focus posizionata per mettere lo slider in verticale questo tocca il cavalletto, non permettendo una verticale perfetta, mi sbaglio?
scusa per le tante domande, spero tu abbia il tempo e la voglia di rispondere.
grazie
Roberto
da silvius73
#974504
Ciao a tutti.
Scusate la domanda: ma la testa 701hdv riuscite a bloccarla in modo tale che quando vi spostate a destra o sinistra il binario non si piega? Io ho cercato se c'è un blocco meccanico per fissare in orizzontale la testa, ma non l'ho trovata. :cran:
Grazie!
Silvano

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]