Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da loris760
#1124925
Gente andate da un ferraiolo, comprate due tubi di alluminio da 15mm, costeranno 5 euro, poi comprate dei blocchetti di alluminio o di plastica da 20mm di spessore, altri 15 euro. Andate in un officina e vi fate fare i buchi. Il rig è fatto, basta un po' iniziativa e volontà

Questi aggeggi a questi prezzi sono buoni solo per chi ha soldi da buttare.
da willyfan
#1124998
@loris720 Si vede che sei giovane e non hai mai provato. A lavorare... Io. Ho provato a costruire degli spallacci fatti bene.
I tubi costano poco, ma se vuoi una cosa seria li devi anodizzare, e non li tagli col seghetto. I giunti pure, e se li vuoi forare in modo che funzionino lo devi fare con una macchina seria , utensili seri e comunque ci vuole tempo che costa. E a quel punto non hai ancora maniglie, appoggio spalla ecc.
Uno lo spallaccio se lo può fare anche di legno con il traforo, ma dire che hanno prezzi buoni solo per chi ha soldi da buttare vuol dire vivere su un altro pianeta.
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]