Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1153406
Quindi con le fascette il microfono è stabile. Non avrò disturbi durante le registrazioni?


Non posso garantirti che non avrai disturbi, provaci e vedrai, se lo fissi saldamente in modo che non possa ballare non dovresti averne.
#1153446
Wow, complimenti! Ma qui entriamo nel complicato (almeno per me) ahahahah

Non è assolutamente complicato !
Si tratta solo di una lamella piegata e forata.....più semplice di così !
#1153458
Wow, complimenti! Ma qui entriamo nel complicato (almeno per me) ahahahah

Non è assolutamente complicato !
Si tratta solo di una lamella piegata e forata.....più semplice di così !

Magari ci provo e ti faccio sapere
#1173957
Io come asta del microfono ho utilizzato il bastone dello swiffer, è leggero e smontato occupa poco spazio, per attaccarci il rode videomic ho utilizzato una barra piatta in alluminio piegata a 90 gradi e forata, l'ho unita al bastone tramite fascette in metallo "stringitubo"
#1238621
Per progettare la base del microfono io ho utilizzato una base in legno. Per lo snodo serve una pinza per bloccare la giraffa e filettarla per poter avvitarci le clip standard.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]