Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1171676
ciao a tutti, parto da un'idea malsana per avere la versatilita di una camera a spalla con la 6d!
avevo una vecchia ajd200 panasonic ex tv privata senza ottica visore e con il registratore rotto, ho iniziato a svuotarla :) e ho "appoggiato" la 6d, sembra tutto ok :) c'è la slitta per mettere faretto, display, c'è tanto spazio per eventuali batterie e accessori!
che ve ne pare? inoltre potrei anche montare la scocca sagomando gli spazi della fotocamera..
ecco le foto dell'idea! si accettano consigli per posizionare lo schermo 7" (che non ho ancora :) ) e in genere!
Allegati:
IMG_4830.jpg
IMG_4830.jpg (59.54 KiB) Visto 7294 volte
IMG_4834.jpg
IMG_4834.jpg (110.24 KiB) Visto 7294 volte
#1171929
Soprattutto un applauso per la creatività...
:appl: :appl: :appl:
Magari esteticamente non è il massimo (vista laterale, perché frontale... ha un altro aspetto) ma... mi sembra una bella trovata...
Adesso è da vedere con tutti gli accessori montati su...
#1171969
Molto creativo ed originale !
Mi piaciono lo spirito e l'ispirazione che ti hanno mosso.
#1171972
per motivi di lavoro ho poco tempo! mi manca il vitone a filettatura americana da mettere sotto (1/4 si pollice se non erro :) ) inoltre devo inserire il registratore, che per ora è un multitraccia tascam pocket studio :) però prendero uno zoom, poi monterò le scocche panasonic tagliatelasciando l'auricolare originale, i controlli di colume dei microfoni ecc ecc.. non servono a nulla ma li lascio x estetica, come gli xlr dietro :)
#1173346
:appl: non credevo che il virus influenzale che c'è in giro potesse avere questi effetti!
#1178781
ma sai che io ho una gvc gy500 stravecchia e rotta e in effetti potrei fare la stessa cosa?
Anzi una volta fuse gli rimetto le pacche laterali e faccio finta di usare una spallare mentre invece uso una gh2 :D
#1178791
Appena arrivi sul luogo ti fanno spazio tutti ... e il pensiero dei "poveretti" (inteso come spaventati) punta dritto a: "Questo di che TV è?"

Però geniale l'idea "ecosostenibile", che adesso va un sacco!!!
#1178797
@Nero_Wolf e matt62: :appl: :appl: :appl:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]