Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da Lolita
#1172269
Ciao a tutti ! Poco tempo fa vi ho postato un video per chiedervi come poter realizzare uno sfondo innevato per un video..
Dato che non ho ricevuto risposte, vi posto un nuovo video con le seguenti domande :

- come hanno fatto lo sfondo secondo voi?
- come è possibile che la neve non cada mai sulla cantante?

Fatemi sapere ! Grazie

LINK : https://www.youtube.com/watch?v=bJJwkRk ... e=youtu.be
#1172288
Ciao a tutti ! Poco tempo fa vi ho postato un video per chiedervi come poter realizzare uno sfondo innevato per un video..
Dato che non ho ricevuto risposte, vi posto un nuovo video ...

Se ti riferisci a questo tuo precedente post devo dire che non mi pare proprio che tu non abbia ricevuto risposte ! Anzi ! Ho visto 2 pagine di dibattito sul quale ricordo di essere intervenuto pure io lasciandoti alcune soluzioni che sono state giudicate plausibili anche da altri utenti...
Davvero non le hai lette ?

In questo secondo caso la neve è un plug in e non cade sulla ragazza perchè essa è schermata con una maschera sfumata che copia approssimativamente la sua sagoma.

Vista la natura software di questo particolare effetto dovrò spostare questa discussione nella sezione adeguata se nessuno sarà in grado di farne notare una soluzione hardware.
#1172356
E si che siamo intervenuti in parecchi in quella discussione. Questa si chiama, come minimo, distrazione e in ogni caso poca considerazione degli altri utenti del forum.
Questa Barbie sta pure su FB https://www.facebook.com/GoldenChanceAcoustic
é verosimile che con un contatto diretto risolvi molti più dubbi. A patto che poi leggi le eventuali risposte! :wink:
#1172377
Questo post è il terzo sullo stesso quesito, sotto i precedenti in ordine cronologico:
Primo
Secondo
Mi pare che le risposte siano già state date abbondantemente.
Se non sei soddisfatta fattelo realizzare dall'autore di quel video.
#1173417
Voglio ringraziare tutti e volevo anche scusarmi ma non mi risultavano nuove risposte al mio precedente post. Ora che l'ho aperto direttamente io, le ho lette tutte e vi ringrazio !

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]