Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1181091
Ciao a tutti
Volevo confrontarmi con Voi per costruire un set Chroma Key... mi spiego meglio

Vorrei usare un immagine di un ambiente già strutturato nella realtà per poi sovrapporlo al Green Screen fin qui nessun problema, tuttavia per necessità sceniche avrei bisogno di creare profondità a questa illusione sovrapponendo un mobile in primo piano per metterci dietro un mezzo busto per la conduzione.

Dato che non voglio spostare gli oggetti ed il mobilio presenti nello scatto volevo sapere da chi di voi si ritiene esperto nel settore come è meglio procedere per ottenere due piani CK in cui muoveri

sostanzialmente il Green Screen dovrà suddividersi in due:

1)Sfondo
tra questi 2 ambienti virtuali si muoverà di volta in volta il conduttore
2)Scrivania

se avete schemi , tutorial o suggerimenti in merito sono pronto ad ascoltare la Vostra campana

Grazie 1000
#1181451
L'immagine allegata non si trova...

Argomenti simili sono già stati trattati in passato su questa sezione...hai già provato a sfogliare i vari titoli dei post più datati ?

Ciao

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]