Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da io_sono_leggenda
#1261334
Buongiorno a tutti e Auguroni, ho un problema con alcuni file video non sapendo dove poter scrivere, scrivo qua sperando di non aver sbagliato sezione.
Ho dei file mp4 xavc girati con una sony a7sii che sono corrotti. Per la riparazione sto provando diverse vie, ho provato ad intervenire sul codice esadecimale seguendo una guida sui file mp4, ma non essendo molto competente non riesco a trovare gli atomi giusti da copiare. Ho provato con vari software e l'unico che riesce a darmi dei risultati senza farmi vedere il video in play però, è uno che non nomino, non so se si può, che costa un botto e se dico un botto è proprio un botto 300 dollari a clip per un incognita.
Qualcuno tra di voi saprebbe aiutarmi? O sapreste indicarmi qualche azienda e qualche programmatore esperto nel settore?
Vi ringrazio tutti in anticipo
da iachidda
#1261346
correggi il titolo del tuo topic please
da spirit74
#1261653
Anche la sezione non è proprio quella più idonea !

Forse "editing video generale" potrebbe risultare più appropriata !
Correggi il titolo e poi magari migriamo il post....

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]