Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1291040
tento di collegarmi, non mi e' chiaro se aveteo meno acquistato dei pezzi. Comunque potrei inserirmi per questo progetto se ancora in tempo. Di elettricita' non ne capisco molto anzi, ma ho buona manualita'.
Carlo
#1291045
Ciao Carlo! L'idea di questo thread è costruirsi dei fari che come qualità /prezzo sono molto interessanti rispetto a quei disponibili sul mercato. A volte se ne trovano dei fari interessanti a 200eur e molti ne approfittano perché, per esempio, un faro da 200w autocostruito ti può costare tra 150 e 200eur tra componenti e un case stampato in 3d.solo il case sono cca 100eur... A questo punto non ne vale pena.
#1291048
Non ho presente, ma ogni tanto devi verificare aliexpress.com o qualche rivenditore locale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]