Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da luigi
#1288648
Ho perso il cavetto che collega il ricevitore alla fotocamera.Qualcuno può fornirmi lo schema per costruirlo?E' un semplice contatto di chiusura,come interruttore,oppure invia un segnale elettronico? Il telecomando è:YP-870 CAMERA WIRELESS TIMER REMOTE.Spero di avere postato nella sezione giusta.
#1289009
......Spero di avere postato nella sezione giusta.

Non si tratta di un tutorial ma di una richiesta di aiuto !
Migro dunque in sezione adeguata.
Spero che qualcono possa venirti in aiuto. Ciao
#1289017
Ho perso il cavetto che collega il ricevitore alla fotocamera.Qualcuno può fornirmi lo schema per costruirlo?E' un semplice contatto di chiusura,come interruttore,oppure invia un segnale elettronico?

Non ne sono certo ma vedendo l'immagine del cavetto che ho trovato in rete pare si tratti di un semplice collegamento elettrico, il problema è il connettore "proprietario" che va costruito manualmente mi sa...io ne feci uno per la mia Canon 7D ma al momento non ricordo bene come....
Se qualcuno avesse tale cavo sotto mano potrebbe farti la cortesia di battere i contatti con un tester e comunicarti lo schema, sarebbe già un passo avanti...
#1291452
Salve Spirit 74.Il connettore è un mini jack 2,5.Se non ricordo male,quattro contatti.Grazie per l'interessamento.
#1291457
Salve Spirit 74.Il connettore è un mini jack 2,5.Se non ricordo male,quattro contatti.Grazie per l'interessamento.

Non saprei, ho visto solo immagini sul web, difficile valutare.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]