Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La Sezione dedicata a tutte le discussioni sul Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#262572
Partendo da un vecchio cancello di alluminio mi sono costruito questo crane, è già è molto per un 16enne!!! ne sono molto soddisfatto perchè fin'ora sembra muoversi fluidamente sia in rotazione che in altezza. Non ho badato all'estetica ma alla funzionalità. Spero vi piaccia. Per realizzarlo ho speso circa 20€. Il resto è tutto materiale riciclato.
Allegati:
DSCF9006.jpg
DSCF9006.jpg (83.2 KiB) Visto 3630 volte
DSCF9005.jpg
DSCF9005.jpg (84.34 KiB) Visto 3630 volte
DSCF8988.jpg
DSCF8988.jpg (95.01 KiB) Visto 3630 volte
da amenasme
#262575
altre foto
Allegati:
fx1.jpg
fx1.jpg (90.58 KiB) Visto 3625 volte
DSCF9007.jpg
DSCF9007.jpg (80.08 KiB) Visto 3553 volte
da pas83
#262578
ci vuole coraggio a lasciare la tua bella cam sul tuo crane

:cold: devi fidarti o è incoscienza assoluta? :appl:
da enea
#262579
wow :appl: pazzeschissimo. complimentoni! una curiosità. ma come fai a ruotare la cam sul proprio asse? è la z1 o la fx1? a me sembra la z1.

in effetti esteticamente non è il massimo :book:
da amenasme
#262583
Devo dire che mi fido perchè prima di montarci la cam l'ho provato con un peso assai maggiore e resiste tranquillamente. L'estetica come già detto non mi interessava altrimenti se lo volevo anche bello facevo prima a comprarlo!!!

La cam è la fx1 di cui ne sono fiero ed orgoglioso
da amenasme
#262610
Grazie
da amenasme
#262622
Cosa mi sono inventato? be mooooolto. Fortunatamente me la cavo con l'oratoria. Eh non è stato facile farmi PRESTARE (Purtroppo li rivogliono) 3000€ dai miei. In estate mi toccherà lavorare...

Per il test domani provvederò
ciao e grazie ancora
da Travisbarker1982
#262630
Complimenti per la tua creazione! Non è il massimo di estetica ma si vede di peggio. Magari dagli una verniciata, con 6 o 7€ ti prendi una bomboletta di nero opaco... Sarebbe possibile avere un video di prova del tuo crane? Sono sempre curioso dei risultati quando qualche videomaker si costruisce qualcosa!

Ciao!
da Travisbarker1982
#262632
PS: complimenti per la camera! Della tua età se ne vedono pochi di così decisi a spendere una cifra così considerevole ed a impegnarsi per ripagarla ai genitori... Complimenti davvero e continua così!
Sembra un discorso da Matusalemme, ma sono solo prossimo ai 24 anni... :P
da misvicios
#262644
aahhahahahhaha :lol:

ma non hai paura che la telecamera prima o poi faccia una finaccia?
da Travisbarker1982
#262651
Grande! Bel lavoro, escludendo qualche tremolio (magari un errore dell'operatore), devo dire che fa la sua figura...
da amenasme
#262660
Si il leggero tremolio che si vede nella scena dove passa la macchina è stato un problema mio (ho incianpato su una pietra), non sono mica un operatore professionista!!! :P :P :P

Comunque scherzi a parte sembra anche a me che per essere costato 20€ ha un movimento fluido privo di scatti. Sicuramente ci vuole una bella verniciatina.

un altra cosa io dovrei poterlo spezzare a metà per poterlo ripiegare e facilitarne il trasporto. Qualche consiglio?

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]