Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1158416
Scusatemi , non sono un giovinastro come voi ad una certa etá si cerca di adattarsi ma non si è piú quelli di una volta , io facevo in pellicola adesso non sono piú al passo con i tempi e con i formati..!!
Ciao!!

Domenico, spero non ti sia offeso per le battute. Se così fosse mi scuso fin da ora.
Comunque sentirmi dare del giovinastro a quasi sessantanni un po' mi ha ringalluzzito, ma mi ha provocato anche tanta nostalgia.
#1158474
Ciao Domenico,
la mia battuta prendeva spunto dalla paradossale situazione e non per denigrare le conoscenze di alcuno. Mi spiace se questo ti ha fatto sentire a disagio.

Per quanto riguarda l'aggiornarsi ai formati, t'assicuro che nemmeno un 15n riesce a stare al passo alla furbesca volontà dei produttori di creare i più fantasiosi fuoristandard: è un mondo difficile :arf:

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]