Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Riziopinto
#1229123
Ragazzi mi chiedevo se è possibile creare un immagine ISO contenente il menu di un video di un matrimonio, e il relativo video (ovviamente il tutto come se fosse un DVD bello pronto),
ed inserire l'immagine ISO creata in una penna USB, che una volta inserita nelle moderne TV, ti permetta di leggere l'immagine ISO, riproducendo correttamente menu e video, come se fosse un DVD in FULL HD.

L'immagine ISO la creerei con Encore, mi interessa capire come inserire l'immagine ISO nella chiavetta USB e renderla avviabile.
Grazie ragazzi! ;)
da Clau_dio
#1229125
Bisogna valutare se il TV è in grado di riprodurre i file ISO da ingresso USB (ma sono scettico). L'altra possibilità è dotarsi di un lettore multimediale tipo WD.
da CatoCato
#1229147
Ragazzi mi chiedevo se è possibile creare un immagine ISO contenente il menu di un video di un matrimonio, e il relativo video (ovviamente il tutto come se fosse un DVD bello pronto),
ed inserire l'immagine ISO creata in una penna USB, che una volta inserita nelle moderne TV, ti permetta di leggere l'immagine ISO, riproducendo correttamente menu e video, come se fosse un DVD in FULL HD.

L'immagine ISO la creerei con Encore, mi interessa capire come inserire l'immagine ISO nella chiavetta USB e renderla avviabile.
Grazie ragazzi! ;)


Ragazzo, cosa intendi per "... un DVD in FULL HD ..." ?
Intendi forse un DVD Blu-ray ?
da willyfan
#1229156
Non esistono DVD in full HD.
E poi non comprendo perchè stare a fare tutta questa fatica quando una chiavetta costa più di un DVD e persino di un bluray.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]