Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da valesaravale
#1324735
Condivido in pieno quello che a scritto -MVAU-.Siamo qui per aiutarci .Grazie WILLIFAN
da MVAU
#1324743
Se per spigazione intendi questa:
"Co Free DVD Ripper, mi fa vedere TUTTE le tracce presenti, pure i contenuti speciali, mi scelgo di rippare il [CUT] che voglio, imposto risoluzione, qualità video e audio che voglio, e GIA' MI SO RIPPATO TUTTI E 8 I DVD, completi, in ordine, senza problemi"
è chiaro che l'ho letta ma francamente non si capisce che fine ha fatto il menù: Se l'esigenza era solo quella di vedere i contenuti del dvd in altro modo ci sarebbero state parecchie strade alternative da seguire...
Trovo molto poco interessante dedicare del tempo gratuito in questo modo, buona strada.
da supermassiveblack
#1324749
Se cerchi meglio, troverai dove ho detto che, anche avviando le puntate dal menù, mi dovrei comunque vedere la sigla a ogni puntata e quindi non mi interessa più avere i menù.
Io sono il primo a non pretendere che l'ultimo arrivato in una discussione, si debba andare a rileggere tutto il thread, ma Willy s'è intromesso quasi all'inizio e pure con arroganza gratuita.
E' chiaro che, chiunque si voglia mettere a difendere uno che fa così (e non me ne frega niente se già vi conoscete o di tutti i feedback del forum, nella vita reale, su uno m'attacca gratuitamente arrivo tranquillissimamente a mettergli le mani addosso in 3 secondi), deve mettersi dalla parte della ragione.
Quindi, prima di postare di nuovo, vatti a rileggere tutto il thread, se no fai una figura più bella, e non ti far vedere più
da MVAU
#1324754
Bastava semplicemente aggiungere "ovviamente senza menu" ed era più comprensibile anche ad una lettura distratta che è condizionata dal titolo: "Rippare DVD con menu" Ma il menu ce lo taniamo per il ristorante.
COMUNQUE SCUSAMI MA NON CONDIVIDO PER NIENTE I TUOI MODI "UN PO DI BUONA CERA SICURAMENTE NON GUASTA"
da willyfan
#1324755
supermassiveblack ha scritto: lun, 13 dic 2021 - 16:56 ... nella vita reale, su uno m'attacca gratuitamente arrivo tranquillissimamente a mettergli le mani addosso in 3 secondi.
E questo spiega tutto, complimenti.
da supermassiveblack
#1324756
MVAU ha scritto: lun, 13 dic 2021 - 18:50 Bastava semplicemente aggiungere "ovviamente senza menu" ed era più comprensibile anche ad una lettura distratta che è condizionata dal titolo: "Rippare DVD con menu" Ma il menu ce lo taniamo per il ristorante.
COMUNQUE SCUSAMI MA NON CONDIVIDO PER NIENTE I TUOI MODI "UN PO DI BUONA CERA SICURAMENTE NON GUASTA"

ah, i MIEI modi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :cran:
La colpa è sempre del primo che passa il segno, peggio ancora se completamente senza NESSUN MOTIVO...e mi sembra abbastanza palese, che quello non sono io (ammesso di essere capaci di andare e rileggere).
E questa è solo la regola del vivere comune, lasciamo stare la regola che io aggiungo a quella, di fronte a un soggetto del genere.....................................
Comunque mi sono seccato di stare a educare bimbi. Non c'ho più tempo da buttare
da Clau_dio
#1324765
Vista la deriva presa il topic viene bloccato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]