Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1327736
Per portare un film da 2d in 3d ci vuole una elaborazione scena per scena, e il film deve essere girato un funzione di questo. Non ci sono "settaggi".

WF

#1327740
luciothevolleyman ha scritto:Chiedo scusa forse mi sono spiegato male ,devo passare con un programma di conversione video dei film 2D in 3D,faccio delle prove ma non capisco quale settari mettere.grazie
Non capisco. Hai de film i 2d, quindi normalissimi film, e li devi fare diventare 3d? Intendi che si veda la profondità con gli appositi occhialini?
I film in 3d devono avere una ripresa per ogni occhio. Se hai un normale film non esiste una "conversione", occorre ricreare l'occhio mancante. Si fa in alcune occasioni ma non è semplice.
Inoltre, una volta che hai ricavato i due flussi per occhio destro e sinistro, c'è da capire con cosa ne vuoi fruire. Io ho fatto cose in passato su bluray, ma la procedura è tutt'altro che semplice.
Per favore spiegati meglio.

WF

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]