Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#969618
ho dei file della mia panasonic gh2. Siccome i file creati sono dello stesso formato dei file compatibili per il Blu raY (1280x720 - 1080 50i) volevo creare un blu ray masterizzando con nero su di esso i file della gh2 nativi.

ma inserito sul lettore blu ray di casa un panasonic 300 non parte.

è possibile masterizzare i file della mia gh2, nativi, e creare un br che parta e mi faccia vedere tutti i file di continuo?

in questo modo oltre a poter vedere tutto il girato senza montaggio, si avrebbe anche un archivio e back up di file nativi.
#978418
Ciao Lorenzo, un BD dati è una cosa, un BD video è un altra, a quanto pare il tuo BD Player non legge gli MTS, prova a mettere su pen drive o SD (se il player ha uno slot) un video nativo passato con tsMuxer in .m2ts e vedi se lo legge, se lo riconosce allora puoi fare un BD dati delle clip passandoli prima con questo programma e non modifichi la qualità.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DAF260b15nA[/youtube]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]