Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#976442
Ciao a tutti. Sono riuscita a creare grazie al tutorial di Turex il mio primo video HD col programma MultiAVCHD e masterizzato con ImgBurn. Il risultato è stato veramente ottimo. Il problema adesso è che vorrei aggiungere un file audio che si sovrapponga alle voci (specialmente quando si dicono sciocchezze...). I file sono in mp3. Premendo add audio titles mi chiede di aggiungere il file, però non succede assolutamente niente. Devo modificare qualche impostazione o non è prevista questa funzione? Vi prego di darmi spiegazioni da seguire alla lettera, non sono un'esperta. :lol:
Grazie
Luisa
#976449
Ciao Luisa, ma tu vuoi aggiungere della musica al video giusto? Questo dovevi farlo durante il montaggio col software di editing.
#976462
Grazie della risposta in tempo reale! :appl:
Quindi il problema è trovare un programma di editing che mi aggiunga la musica. Io usavo quello della videocamera, senza musica, che si chiama HD Writer Ad (Panasonic) oppure Windows Live Video Maker. Visto che MultiAVCHD è un converter avrei dovuto pensare che non poteva farmi l'editing. Quale programma (facile!!!) di editing mi consigli?
#976465
Uno Facile e che costa poco è Power Director 10 :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]