Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1022461
Ciao,

io dovrei spedire alla ditta che mi deve creare i DVD-video protetti con CSS il file DDP creato con Encore.
Vorrei spedire questo file perché non ho la possibilità di salvare su un supporto DLT la mia creazione, e la ditta che mi masterizza i supporti mi richiede un prodotto già con la protezione a bordo.
La mia domanda però è la seguente: una volta che ho creato la cartella DDP da Encore, come faccio a sapere che è tutto ok e che la protezione effettivamente c'è (oltre che il mio DVD è corretto)? C'è la possibilità di avere un'anteprima da questi file? La protezione che io ho impostato in fase di output in Encore è di "nessuna copia possibile" e del CSS (anche se immagino non siano grandi protezioni).
So dell'esistenza dei supporti "DVD-R for authoring", e dei masterizzatori Pioneer appositi per la masterizzazione di questi formati DVD che utilizzano un laser con una frequenza differente, ma da quanto ho capito non li producono più... come fanno quindi le ditte a produrre i miei DVD protetti?

Ciao e grazie,
Malkovian

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]