Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da -Raptor-
#98758
Nella fascia di prezzo dei sopracitati ci sono Ulead DVD Workshop 2 e Sony DVD Architect.. I quattro programmi più o meno si equivalgono, con DVDLab Pro forse leggermente più ricco di funzionalità..
da -Raptor-
#98941
DVDLab Pro permette praticamente tutto (o quasi) quello che permettono software molto più costosi (per citarne uno: Sonic Scenarist).

Ma potrei spendere qualcosa in più se ne vale la pena

E sei anche disposto anche a cambiare e passare da PC a Apple ? :D
Sui sistemi Apple (diversi dai "comuni" PC e con sistema operativo Mac OS) c'è il "mitico" DVD Studio Pro che ritegno essere il migliore software di Authoring in circolazione (non a caso è l'erede di un altro software eccezionale ormai fuori produzione : DVD Maestro)

Dai uno sguardo a DVD Studio Pro:
http://www.apple.com/finalcutstudio/dvdstudiopro/
da lotus126
#99066
Dato ke raptor lo cita ,posso solo dire che uso spesso dvdmaestro per lavori anche grossi e l'ultima versione prima della chiusura della casa madre è molto completa e più semplice deisotware che lo hanno copiato
da 62vampiro
#99078
Quoto in toto: DVD Maestro è stato il soft con cui ho fatto i miei primi authoring e lo rimpiango spesso....Sì sicuramente è stato oltre che un cult anche un gran software, rinato sotto Apple: buon per voi della Mela.
A parte Scenarist (un mondo a sè, secondo me), credo proprio che a Maestro/DVD Studio Pro spetti la palma del migliore nella fascia medio/alta...
Per Windows sicuramente DVD-Lab Pro, se non altro perchè ha una marcia in più che altri non hanno: supporto pieno per il DTS.

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]