Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Yragarn
#1039297
Salve ragazzi , volevo chiedervi se esiste un programma con cui si possa fare un menù stile DVD con sotto un video invece che immagini. vi posto il menù di tron legacy che sarebbe l'effetto che vorrei ottenere =) spero mi possiate aiutare , ne ho bisogno per la mia tesi di maturità!!!! XD
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UtmoMm-_lGo[/youtube]
da matt62
#1039300
Ciao, devi specificare con quale software esegui l'authoring e se hai un minimo di esperienza, quello che tu chiedi si può certamente fare, aspetto tue info per "Spostare" l'argomento nella sezione adatta, ciao.

---------
PS. come avrai notato per adesso (fin che non sappiamo che software userai) ti ho spostato nella sezione " Authoring – Generale".
da matt62
#1039307
ne ho bisogno per la mia tesi di maturità!!!!
... In questo caso aggiungo, se si tratta di una cosa seria come la Tesi di Maturità (se noti ho usato il maiuscolo ... perchè se non lo avete capito questi "passaggi" sono cosa importante per il vostro Futuro) l'uso di tali software deve essere un pò approfondito .... anche se in realtà non ci vuole un Ingegnere per fare ciò, intendo che bisogna un pò padroneggiare il software e conoscere vizi e peculiarità di un programma per ottenere risultati decorosi, qui nel Forum visitando la sezione "Tutorials" troverai molte guide a riguardo ... tutto dipende poi dalla tua volontà e disponibilità ... un mio consiglio, regala qualche minuto all'apprendimento di tali strumenti e ti renderai conto che saranno utili anche in altri ambiti applicativi.

Porta pazienza per i miei "sermoni", ma essendo Padre di Ragazzi che stanno affrontando le tue stesse esperienze ci tengo che consideriate questi passaggi come la Maturità come "Tappe" importanti della Vita ... poi la Vita ve ne sarà grata!

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]