Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1044523
Salve ragazzi
sto tentando di fare il mio primo DVD+R DL, ma l'ho già buttato via ahimè Io uso Encore ma potrebbe essere un errore di principio che mi può risolvere anche chi usa altri programmi di authoring..
Nel mio primo primo tentativo durante la creazione del disco il programma si è bloccato. Era arrivato a 5,15 Gb su 8,18 Gb. Ho dovuto chiudere Encore da gestione risorse e il dvd ho dovuto estrarlo nei primi secondi riavviando il pc.
Poi ho guardato il dvd: i 3 menu animati che ho creato ci sono, e le clip come potevo immaginare ce ne sono che si riescono a vedere circa 5 giga su 8... Ora, cosa ho sbagliato? I miei dubbi rimangono nelle impostazioni di creazione disco, che ho lasciato di default, cioè disco: dual layer 8,54 Gb, Lato: uno, e interruzione livello: automatico (nel disco ci sono 23 capitoli).
Qualche idea?
vi ringrazio in anticipo...
Paul
#1044528
Premetto che non conosco Encore, ma non hai indicato informazioni importanti:
Quanto hai aspettato prima di chiudere il programma?
Stavi facendo altro, oppure encore era l'unico applicativo che girava?
La luce del masterizzatore era accesa?


A volte i programmi sembrano bloccati, ma in realtà lavorano.
#1044766
Beh sì, c'era firefox che funzionava contemporanemante, nient'altro di pesante. Nel momento in cui si era bloccato poi la luce del masterizzatore lampeggiava. Adesso non ricordo quanto ho aspettato, ma ho aspettato.. la linea di avanzamento era ferma da un bel po', si parla di ore, non minuti.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]