Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1048006
Salve, amici!
sto combattendo con un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Faccio Riprese e montaggi a livello cerimoniale da anni e finora ho utilizzato Ulead DVD Workshop senza alcun tipo di problemi.
Adesso a motivo di alcune limitazioni di DVD Workshop mi rendo conto che è necessario passare ad altro.
Ho l'esigenza innanzi tutto dei menù in formato 16:9 che Workshop non permette di fare e poi visto che dovrei imparare ex novo un nuovo programma vorrei utilizzare qualcuno che mi permetta di realizzare, dopo il progetto, sia DVD che Blu Ray, visto che i clienti stanno iniziando a chiedere i filmati su questo tipo di supporto.

Ho letto di vari programmi e ho provato un pò Encore DVD ma lo trovo abbastanza macchinoso.
voi che dite? Quale programma mi consigliate?
GRAZIE :wave:
#1048042
Ciao Raf_R,
dalla tua iscrizione è passato un po' di tempo e non avevi mai postato prima d'ora.
Ti invito quindi ad una ripassatina del Regolamento e, quindi, a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni.

Ti auguro fin d'ora buon proseguimento.
Grazie per l'attenzione.

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]