Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1060830
Ciao a tutti, sono una new entry, e spero che qualcuno voglia darmi dei consigli utili per rimediare a un mio problema.
Ho creato, per mia cognata, il DVD "famoso" del loro matrimonio, io utilizzo Nero Vision 12.
Il progetto creato è un tantino "grande", tanto è vero che ho dovuto utilizzare un DVD9.
La masterizzazione del progetto su DVD è avvenuta con successo (dopo circa 23 ore), ma il problema è che sia inserendo il DVD nel Home Cinema sia nello stesso lettore del PC, il DVD non viene riconosciuto!!!
Sul PC posso solo esplorare il contenuto!!!
Help, non so più dove :cran:
Grazie!!!
da Clicknclips
#1060851
:police: Ciao Mauro Bertucci,
come quasi tutte le new entry del forum hai commesso alcuni errori.
1. Non hai letto :book: attentamente il Regolamento!
2. Se lo avessi letto attentamente ti saresti accorto che il primo post di un nuovo iscritto deve avvenire nell'apposita sezione Presentazioni :stretta: , prima di iniziare a postare le tue richieste, per presentarti ai nuovi amici VideoMakers.
3. Abbiamo impostato, come metodo nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic e quindi dargli una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati. In futuro ricordalo e guarda anche tutti gli altri topic (discussioni)...che ti possono essere d'esempio. Per questa volta correggo io il titolo per tuo conto.
4. Hai postato in una sezione inadeguata; il tuo è un problema di authoring e non di editing. Per questo lo sposto nella sezione adeguata.

Rimaniamo in attesa della tua presentazione. In ogni caso buona permanenza. :wink:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]