Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1077943
Ciao a tutti,

vi volevo chiedere un consiglio riguardo due piccole cosine prima di distribuire in omaggio un dvd che ho autoprodotto. Dato che ho appena depositato l'opera alla SIAE, ho ritirato i bollini di vidimazione e sto per ordinare la riproduzione di una cinquantina di copie da una società che si occupa di masterizzazione industriale vorrei chiedervi:

- come proteggere il dvd in modo tale che non venga facilmente copiato (so che nulla è incopiabile ma almeno evitare che anche i più novizi lo possano fare)?

- che scritta dovrei apporre prima che parta il filmato es: il titolare ha concesso la visione per solo uso privato...Tutti gli altri diritti sono riservati. Sono vietati la duplicazione...ecc ecc (Forse quest'ultimo dubbio non ha anche vedere col thread authoring e dovrei postarlo altrove).

Vi ringrazio per i vostri consigli
#1079942
Ciao Calderoni ,
io ho fatto l'anticopia con questa società: www.duplicalo.it non ricordo il costo, cmq la ragazza è stata molto disponibile.
Per la scritta credo che una formula generica come quella che già hai pensato vada bene, è solo un avvertimento. "Tutti i diritti sono riservati"

Ciao.
carlo

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]