Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1101742
Ciao a tutti,
voglio portare circa due ore di girato in "mts" fatto con la mia GH2 (centinaia di files) su di un unico DVD single layer.
Fin'ora ho operato così:
da Vegas importo i files sulla timeline e li esporto in un unico file mpg, (sempre oltre i 5 giga), poi riconverto il file con Ripbot impostando le dimensioni a circa 4,5GB, lo importo in Encore e renderizzo l'immagine DVD VIDEO che brucerò in un secondo momento.
Il metodo che adopero impiega oltre le 5 ore e non va bene, considerando che uso il PC con Encore messomi a disposizione da un gentile collega.
Edius consente di bruciare il DVD impostando dal progetto il bitrate adeguato in base alle dimensioni complessive del montato: Vegas no (almeno io non son capace).

Mi piacerebbe trovare un software che mi riconosca gli mts e che me li converta in una ISO dal bitrate e dalle dimensioni adeguate al DVD: il problema è questo, sia Encore e sia Nero mi dicono che il file è troppo grande e non mi consentono di modificare il bitrate in maniera adatta: è per questo che passo da Ripbot.
Esisterà un software che lo fa...non mi interessano i menu: voglio solo il "plug and play" del DVD nel lettore DVD :scusa:

Sintesi:
voglio inserire circa 1000 files mts (oltre 30 GB) in un unico software
e ottenere l'immagine ISO di un DVD VIDEO single layer da masterizzare
per poter poi vedere il DVD con un normalissimo lettore DVD da casa.

Ogni consiglio è ben accetto :birra:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]