Pagina 1 di 1

[CONSIGLIO]Da mts a immagine ISO con un click

Inviato: dom, 15 dic 2013 - 17:17
da Nicomusic
Ciao a tutti,
voglio portare circa due ore di girato in "mts" fatto con la mia GH2 (centinaia di files) su di un unico DVD single layer.
Fin'ora ho operato così:
da Vegas importo i files sulla timeline e li esporto in un unico file mpg, (sempre oltre i 5 giga), poi riconverto il file con Ripbot impostando le dimensioni a circa 4,5GB, lo importo in Encore e renderizzo l'immagine DVD VIDEO che brucerò in un secondo momento.
Il metodo che adopero impiega oltre le 5 ore e non va bene, considerando che uso il PC con Encore messomi a disposizione da un gentile collega.
Edius consente di bruciare il DVD impostando dal progetto il bitrate adeguato in base alle dimensioni complessive del montato: Vegas no (almeno io non son capace).

Mi piacerebbe trovare un software che mi riconosca gli mts e che me li converta in una ISO dal bitrate e dalle dimensioni adeguate al DVD: il problema è questo, sia Encore e sia Nero mi dicono che il file è troppo grande e non mi consentono di modificare il bitrate in maniera adatta: è per questo che passo da Ripbot.
Esisterà un software che lo fa...non mi interessano i menu: voglio solo il "plug and play" del DVD nel lettore DVD :scusa:

Sintesi:
voglio inserire circa 1000 files mts (oltre 30 GB) in un unico software
e ottenere l'immagine ISO di un DVD VIDEO single layer da masterizzare
per poter poi vedere il DVD con un normalissimo lettore DVD da casa.

Ogni consiglio è ben accetto :birra: