Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1111360
Il cavo HDMI?
Non sono tutti uguali! ... però in questo caso se fatto con cavi buoni ti costa 30/40 € ogni prova......


Ottima pista, Matt! :manosu: Nelle varie versioni dei cavi si potrebbero nascondere insidie di compatibilità dei vari sistemi, che vengono alla luce solo in presenza di specifiche condizioni (in questo caso richieste dal BD).
Val la pena di indagare in questo senso anche secondo me, Degree


Di nuovo grazie a tutti per le risposte ed eventuali accorgimenti.
Ho provato a sostituire il cavo del lettore BD utilizzando il cavo HDMI di Sky,l'unico in alternativa che ho in casa.
Purtroppo niente da fare!
Per quanto riguarda il formato di registrazione del disco musicale,l'unica cosa che leggo sulla copertina del concerto è:"Disc Format: BD 50 ".Ovvio che ci sono altre indicazioni quali formato schermo,modo di colore,ecc...
Sinceramente non credo possa essere utile sapere questi valori di registrazione però se per caso potrbbero aiutare in qualche modo posso elencarli nello specifico.
Di nuovo grazie.
Saluti.
Fabio
#1112150
Buon giorno.
Finalmente ieri sera sono riuscito a collegare un'altro lettore BD(come tra l'altro consigliatomi dai tecnici Philips)tra l'altro sempre un Sony ma più recente del mio.
Il mio lettore è BDP-S 360
Quello prestatomi il BDP-S 480
Inserito il disco musicale Blu-Ray è partito senza esitare. :appl:
A questo punto attribuirei l'incompatibilità al mio lettore BDP-S 360.
La domanda a questo punto è:Posso ampliare la memoria del mio vecchio lettore.L'aggiornamento ovviamente è stato fatto.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
Fabio

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]