[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Domanda] come utilizzare masterizzatore bluray esterno - Pagina 3 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1111272
Si, ma bada ben, se tu su un DVD (non video) inserisci dei file Mpeg2 ricordati che il lettore da tavolo li legge lo stesso, anche senza essere un DVD Video.
Non è vero.
Solo qualche lettore, di quelli che leggono i divx, lo leggerà. Normalmente non leggerà un tubo.
#1111277
Si, ma bada ben, se tu su un DVD (non video) inserisci dei file Mpeg2 ricordati che il lettore da tavolo li legge lo stesso, anche senza essere un DVD Video.
Non è vero.
Solo qualche lettore, di quelli che leggono i divx, lo leggerà. Normalmente non leggerà un tubo.
Probabilmente hai ragione tu ma su 4 Lettori (2 di Amici) funziona, vorrei dire che su tutti i lettori più recenti dovrebbe funzionare, ma ripeto, questa soluzione non è certo consigliata per i Video essendoci l'apposito software di confezionamento.
#1111279
Io ho almeno 3 lettori in giro, e non funziona su nessuno... Ma in ogni caso non è un problema fare un bluray senza menù, pur rispettando tutti gli standard.
#1111283
Ha ragione willyfan. Solo i lettori mp4 supportano la lettura diretta di file audio/video nei volumi UDF ed anche altri file system come il FAT. Questi lettori generalmente accedono e decodificano anche mp1-L3, mpa, m-jpeg et c. Un player DVD video legge solo la directory VIDEO_TS mentre alcuni Juke Box anche la (le) Jacket_P che sta (stanno) fuori. Play Station e X-Box accedono direttamente ai file come i lettori mp4.
#1111286
... e comunque tutti questi hanno il logo XviD.
Appunto! Ma lo standard non prevede questo, è una funzione in più che hanno alcuni lettori, incredibilmente i più economici di solito
#1111287
Figurati che ho acquistato da pochissimo un Lettore BD a 58 € LG con presa USB frontale ... non ti dico quanti formati legge tramite disco portatile (autoalimentato) da 500GB .. cose da matti se pensiamo cosa costavano i primi lettori BD!
#1111334
Mi chiedevo cosa ci fate con le clip una volta masterizzato il vostro filmato.
Certo che conservarsele tutte su HD, nel giro di poco tempo non bastano più manco quelli se uno sta sempre a riprendere!
Io conservo tutto, ho un po' di HD esterni...
#1111345
Io non li cancello, ma certo è che si rischia di tenerseli per anni inutilizzati.
Non solo, se dopo qualche tempo l'unico DVD o bluray masterizzato, non funziona più?
Ah, che bello!
Forse anche in questa occasione sarebbe il caso di mettere il filmato completo del dischetto su HD?
#1111358
Io non li cancello, ma certo è che si rischia di tenerseli per anni inutilizzati.
Non solo, se dopo qualche tempo l'unico DVD o bluray masterizzato, non funziona più?
Ah, che bello!
Forse anche in questa occasione sarebbe il caso di mettere il filmato completo del dischetto su HD?


Si.
#1111446
Io non li cancello, ma certo è che si rischia di tenerseli per anni inutilizzati.
Non solo, se dopo qualche tempo l'unico DVD o bluray masterizzato, non funziona più?
Ah, che bello!
Forse anche in questa occasione sarebbe il caso di mettere il filmato completo del dischetto su HD?


Si.

Pensa, per un solo filmato, tra clip e bluray piazzati su HD, partono 50 Giga.
#1111454
io tengo le clip audio video del girato, conservo gli esport su cartella sul pc (dentro ci sono AUDIO_TS e VIDEO_TS dei DVD e le due catelle BDMV e BDMV, per i bluray) tutto questo lo conservo su HD esterno+ una copia su DVD e Bluray. del montaggio vero e proprio non tengo nulla tranne se non mi devono dare risposte pareri ecc. come willy ho un bel numero di HD esterni da 2 TB
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]