Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da MartyDeGra
#1137006
Salve a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho già fatto altri post in questa sezione chiedendo aiuto per risolvere dei problemi con iDVD per un progetto che stavo svolgendo. Adesso avrei bisogno di un vostro consiglio.
Quest'anno ripeterò un lavoro che si sostanzia nella ripresa di un saggio di fine anno e nella creazione di un DVD. Avrei bisogno di un software per l'authoring.
Cosa mi proponete?
I requisiti che io cerco sono:
- professionalità, un programma che offra molte features e che regga grandi progetti (anche più di due ore, poiché iDVD non è fatto per progetti del genere e continuava a crashare)
- Grande possibilità di progetti pre-configurati/titoli/animazioni, ecc, avremmo bisogno di animazioni belle e già fatte dato che non siamo ancora di creare tutto in post
Se usate un determinato programma e vi trovate bene una vostra opinione è ben accetta. Anche se non rispetta i nostri requisiti fa lo stesso, però sarebbe preferibile un certo programma.
Grazie ed arrivederci
da helmutgraf
#1137011
Apple DVD studio, se lo si trova ancora
da MartyDeGra
#1140154
Non riesco più a trovarlo e nemmeno adobe. Potreste consigliarmi un programma di authoring buono (professionale se possibile) che si può installare su Mavericks?
da helmutgraf
#1140156
Adobe encore non si trova?
#1140164
Presumo che tu usi la mela morsicata sennò chi meglio di TMPGEnc Authoring Works x le tue esigenze(nn vorrei sbagliare però la versione Mac nn dovrebbe esistere) è superlativo in tutto,anche nella transcodifica. Ciao

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]