Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da axlloop
#1140311
Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio su un argomento che molti di voi troveranno di una semplicità elementare ... in pratica vorrei sapere qual'è il metodo/programma per creare un Blu ray con i file AVCHD creati dalla telecamera e salvati su disco fisso. Ossia vorrei che i vari files di sequenza che trovo all'interno della cartella AVCHD/BDMV/STREAM diventino una traccia unica sul BD, il quale avrà un menu in quanto vorrei mettere sullo stesso BD più filmati (alias cartelle).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Vi ringrazio anticipatamente. :-D
da axlloop
#1140550
Mentre aspetto consigli su come salvare i miei filmati ho fatto la seguente prova:
ho usato Nero 11 e ho masterizzato direttamente la cartella AVCHD in BD, risultato in termini qualitativi eccezionale! l'unico dettaglio che ho notato (e non mi piace) è che la durata del filmato che dopo la masterizzazione è leggermente più corto (pochi secondi su un video di 1h) , come è possibile? cosa posso aver sbagliato?

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]