Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1145561
Ciao a tutti,
ho un problema con nero vision express 5 (lo so' è vecchio, ma è l'unico che posso permettermi e che ho ), ho sempre usato questo e non ho mai avuto questo problema che riscontro oggi.

Dopo averlo installato nel mio nuovo pc , oggi volevo creare un dvd video dati, ed ho iniziato un nuovo progetto. Ho inserito i files per creare il dvd... ho fatto l'encoding (prima creo un dvd creando un file sull'hard disk, lo visualizzo e se non ci sono problemi poi masterizzo col nero i files vob creati nella cartella dal nero vision.

Oggi do' un'occhiata ai video creati come vob appunto, ( a volte il nero vision 5 mi tagliava i video verso la fine, cosi' ora controllo sempre), e questa volta, noto che su 5 video, almeno 3 sono venuti con tantissimo spazio 'nero' alla fine.

Esempio un video durava 1 ora e 30, e il filmato continua ad andare avanti, fino ad arrivare a 2 ore... non capisco da dove viene tutto quello spazio nero? Il video originale con cui ho creato l'immagine del dvd sull'hard disk, termina pure ad 1:30 , non capisco perchè mi viene fuori un files di 2 ore con spazio nero...

Sapete aiutarmi? Non so' piu' che fare, è un giorno che ci combatto....

Spero qualcuno possa risolvere questo mistero.. :wacko:

Grazie a tutti per aver letto fin qui! :-D
#1145807
T_T niente da fare, ho riprovato, e viene sempre tanto spazio nero alla fine di ciascun 'capitolo' video ... perchè se un filmato è 1:30, mi viene un video da 2:00? (rimane spazio nero alla fine...) è strano questo nero vision express l'ho sempre avuto, non è mai successo prima!

PS: avrei bisogno di un nero vision express piu' recente... ma non posso permettermi il programma... anche nero vision express 9 o 10.. ma non posso averlo... e su internet se voglio provarlo piu' di 15 giorni, ci sono troppe versioni con virus dentro....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]