Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da DacMat13
#1173181
Intanto anche se in ritardo, Buon Natale a tutti e Buon Anno, sperando che sia migliore del precedente (si dice sempre così), ;)

Volevo chiedervi un grande aiuto, nn so se in coincidenza di Yosemite, ma non riesco a masterizzare con Toast 11, ho bruciato diversi supporti. Quando cerco di creare un dvd, nel momento che si trova in scrittura, mi da un codice di errore ILLEGAL REQUEST Sense Code = 0x30, 0x05.
Non ho mai avuto di questi problemi, riuscivo a masterizzare tranquillamente. Ho letto di DVD Studio pro, ma sembra che non sia più in mercato. Cosa posso usare, per masterizzare e creare dvd?
Se mi date un aiutone, prima che esaurisca tutta la mia scorta di dvd. Grazie e buone feste
da arabesque
#1174076
Puoi fare DVD direttamente dal programma di montaggio... poi se cerchi l'errore su internet, sicuramente trovi quale è il problema e lo risolvi

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]