Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da AleROMA79
#1180896
una volta fatto il video con premiere mi occorre un programma per fare il dvd con dei menu interattivi e altro, cosa posso usare??
in passato avevo usato Sonic Dvdit Pro 6 tanto per capirci, ma sicuramente c'è qualcosa di meglio!!

grazie
#1180914
Abbiamo una sezione Delivery fatta proprio per questo. Topic spostato in Authoring - Generale.
#1181390
Tmpgenc authoring work, ottimo, prima usavo adobe ancore ( lavoro con adobe) ma ritengo il tmpgenc superiore specialmente in codifica(non uso quasi più procoder), x non parlare poi dei menù animati, quindi te lo consiglio.
#1181466
Dvdit pro 6.3 l' ho usato fino a quando da xp sono passato all' allora recente win7 e x motivi di incompatibilita' l' ho dovuto abbandonare con rammarico, poi dopo aver usato mydvd ed encore ho provato la versione trial di Tmpgenc (poi acquistata) che come dicevo x me e sottolineo per me, e un Authoring migliore di quelli citati. Si nncon un po' si pratica non e' difficile da usare
#1182274
Io ho la licenza x il 4.0.eccetera, ma da fonti web si dice che il 5 sia ancora più completo e con funzione accelerate Nvidia/Cuda, nn lo so se questa trial è intera, sul sito della Pegasys che lo dice sicuramente, però basandomi sulle vecchie versioni credo che il programma sia limitato, diverso dalla versione con regolare licenza, credo

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]