Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1238116
Puo darsi..infatti la canon...mmmhh (no comment..) gia discusso a fondo su un topic simile al riguardo.
ma gira e volta alla fine sempre li ci ricasco...
cmq sia son andato a vedere la sigla esatta delle eticchette che uso io...AVERY C9669 x inkjet
.


Le c9669 non ci sono più, ci sono le c9660 , sono simili? costano anche di più!
Un mio amico le voleva provare, mi sa che appena vede il costo gli prende un colpo..
#1245121
tutte le stampanti per cd di fascia bassa sono macchine che utilizzano gli stessi trattori (meccanismi di movimento) usati per la stampa della carta, non possono ben funzionare a lungo ...spesso nemmeno a breve :oops:

l'unica soluzione accettabile è la Epson PP-100, una buona macchina davvero ma siamo sui 1500 euro + tax. D'altronde non c'è altra soluzione per stampare i dischi con una certa professionalità, pur rimanendo nell'ambito dell'ink-jet. Adesso poi i dischi a superficie lucida danno ottimi risultati (eccetto per il nero).

Altrimenti etichette adesive !

[MOD CUT]

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]