Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1220140
Salve.

Dopo aver acquistato una Action Cam della Sony (X1000V) e il pacchetto Magix Video Deluxe sto incontrando un problema.
In pratica non so quale formato usare per l'esportazione del video montato.
Vorrei creare un file da mettere in una chiavetta USB e compatibile con i televisori LCD.

Ho provato con l'MP4 ma un video in full-HD di soli 32 minuti viene fuori di 6Gb, inoltre si vedono le quadrettature tipiche della compressione.
Magari sto sbagliando di settare qualche parametro, Boh.
Il primo video che ho generato, ci sono volute 19 ore per crearlo con un Pentium4 3.8GHz.
Ho provato anche con i HEVC ma il televisore non lo legge (Sony KDL-48W705C) quindi non una ciofeca.
Mi date qualche dritta?
Qui vedete le alternative che magix mi offre.

Immagine
#1220236
Ciao, io uso Premiere, quindi non so fino a che punto capisco Magix. Mi pare strano che un filmato di 30 min viene 6 gb. Puoi provare ad esportare in mpeg video...
#1220239
Un tempo di 32 minuti in 6GB , corrisponde a circa 200Mb al minuto e mi sembra giusto. Io un video FullHD di 45 secondi esportato in MP4 qualità max , mi ha dato 270 Mb . Le 19 ore dipendono dal glorioso pentium 4 con relativa scheda madre e memorie.
#1220291
Ciao, io uso Premiere, quindi non so fino a che punto capisco Magix. Mi pare strano che un filmato di 30 min viene 6 gb. Puoi provare ad esportare in mpeg video...


quoto MPEG Video, controlla anche la risoluzione: formato DVD 720x576 :wink:

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍