Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Asal Baru
#1264572
Salve gentili utenti.
Vi chiedo un aiuto sul creare un video che si
"Auto elimina" dopo un certo periodo(deciso dal produttore)
Credo sia una variazione del drm,il fatto è che qui il video
Si cancella dall hard disk.
Avevo letto su un forum USA ma non ricordo.
Credo che fosse un video con informazioni criptate.
Potrebbe essere un video fatto tipo EXE cioè un programma che si scarica e che ha un video all interno.

Io vorrei però che non si potesse salvare il video..
È un progetto un po' lungo da spiegare però vi chiedo di aiutarmi nonostante sia una domanda stupida

L idea è questa
http://www.navigaweb.net/2016/11/app-pe ... i.html?m=1

Qualcosa in authoring :-)

Felice notte
#1264574
Ciao, quindi la procedura serve a te per garantirti che si distrugga il video con scadenza... anche ipotizzando esista una tale procedura, esistono al contempo centinaia di programmi che registrano tutto quello che avviene sul desktop e quindi registrano anche il TUO video e molti di questi programmi sono pure free.
NON credo esista niente che soddisfi la tua esigenza e osservando che hai scritto in sezione DVD/BD credo tu voglia creare un DVD che si autodistrugga giusto? Temo che queste cose avvengano solo nei Film mi pare che Mission Impossible 3 ci sia una scena con il video che si autodistrugge.
Per scrupolo attendi risposte da chi ha maggiore competenza ma temo non trovi risposte che risolvano, ciao.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pdinGJebmPg[/youtube]
#1264613
Ciao!
Io pensavo che l authoring fosse anche per i video su memoria,non solo cd.
Registrare il desktop è vero.
Diciamo che uno può registrare il video se sa che si distruggerà,ma il produttore non darà avvertimento,quindi sembrerà un video normale.
L idea sarebbe un exe con all interno un video che si cancella,tipo trial.. giusto?
Oppure un drm come vedo nei forum USA che "smette" di funzionare.
Mi ricordo anche di un dvd che durava 24 ore e poi smetteva di funzionare nelle edicole.
Grazie Matt!!!
#1264624
Mi ricordo anche di un dvd che durava 24 ore e poi smetteva di funzionare nelle edicole.
Grazie Matt!!!
Dove li hai visti? Chi era l'editore?
#1264638
Erano in edicola..devo dire che funziona ancora.
Credo siano cd che si ossidano una volta aperti.
Se uno non lo sa,non lo copia.
In ogni caso è un progetto che non ha scopi di antipirateria ma solo di marketing.
Grazie a tutti comunque

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]