Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Doomkile
#1280008
Ciao a tutti,

io ho la versione penultima di dvdfab.

Vorrei aprire questo 3d perché a volte mi succedono delle cose noiose:

1 quando copio un dvd a volte mi copia la traccia intera 3 gb su 3 gb però quando vado a vederla sul pc sia con vlc o altro prog la traccia è inferiore al tempo indicato inizialmente esempio dura 30 minuti e poi viene 22 minuti e ho controllato la fine e ci sono i titoli di coda, così mi tocca salvare il dvd intero e non le tracce singolarmente in formato vob, salvandolo intero il tempo è tutto ok ma io volevo le tracce separate

succede con alcuni dvd

2 quando mi legge il dvd con RIPPA VOB in pratica mi legge le stesse tracce due volte, quindi se un dvd ha 4 tracce me ne trovo 8, a volte anche 9 così e devo selezioanre ocntinuamente le gisute, anche se me le elenca in ordine prima le tracce tutte diverse poi le ripete in ordine

Per caso qualcuno sa come mai fa così ? Sarà il sistema anticopia ?

Grazie a presto :)
da maury
#1280011
Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]